Pagine

sabato 2 maggio 2020

Ritorno al passato...

In questi giorni in cui gli eventi sportivi di interesse sono pochi, vorrei ritirare fuori il "primo amore", il famigerato incrocio CRISS CROSS che tanto clamore fece nel tempi andati.

Per chi non lo sapesse consiste nell'incrociare i mercati Ov4,5FT e Ov 1,5HT.

La strategia base consiste nel fare le seguenti mosse prelive:

Lay X Ov4,5FT
Back X/2 Ov1,5HT

dove X rappresenta l'importo della bancata sul mercato Ov4,5FT.

Io preferisco "simulare" Ov1,5HT usando un MASATRADING e quindi operando sul mercato RE HT, perché in caso di gol, generalmente, la resa è maggiore.
L'utilizzo del MASATRADING, visto che si lavora in bancata sui RE HT, porta come inconveniente il fatto che, in caso di 2 gol ravvicinati, non riuscendo a effettuare la 2° bancata sul nuovo risultato attuale, il LOSS è consistente, ma sapendo io considero questo rischio ammissibile e quindi uso tale variante.

In realtà io userò una mia personale variante di questo incrocio che ho denominato:
CRISS CROSS SL
 il significato di SL verrà svelato successivamente se gli esperimenti porteranno qualcosa di buono.

Ah dimenticavo, purtroppo le partite che ci sono in questi giorni hanno una liquidità pessima quindi potrebbero portare a conclusioni (nel bene e nel male) non veritiere quindi vanno prese giusto per allenamento.

A dopo per la prima partita!!!!!!

P.S. Il titolo del blog risale a "milioni di anni fa" ora utilizzo il sito www.betfair.it

Nessun commento:

Posta un commento