Pagine

lunedì 28 maggio 2012

Ancora MASATRADING Differenziale

Anche oggi (le partite sono poche  e con pochissimi soldi) voglio provare ad utilizzare una routine Excel realizzata in proprio per giocare il masatrading differenziale; settaggi standard (quindi masa 4/3) e copertura integrale del livello 2 gol.

1° partita Start - Bodo Glimt - Resa nominale 15,13%
Al 35' già 2-0, e questo riduce abbastanza il GAIN nominale (+6,92%), ma, ovviamente, decidiamo di uscire con la seguente situazione

2° partita Stabaek - Lillestrom - Resa nominale 13,54%
Meno male che non l'ho giocata, al 16' 3-1, assurdo!!!!
Fortunatamente non ho fatto in tempo a piazzare le giocate pre-live.


Ecco come essere testimoni in diretta di un evento a quota 1000!!!


3° partita Ucraina - Estonia - Resa nominale 14,58%
Ancora una partita con 2 gol veloci, che riducono il GAIN al 6,68%

4° partita Shelbourne - Bray - Resa nominale 14,73%
Resa reale 6,92% (sempre calcolata sulla cassa totale)



3 commenti:

  1. Ciao, volevo sapere se fosse possibile per te stampare o fornire un manualetto d'uso del masatrading differenziale riferito al calcio. Mi piacerebbe capirci di piu'. Grazie

    RispondiElimina
  2. Il problema è che per fare un masatrading differenziale uso 2 masa aperti con i settaggi su un 3° foglio excel, quindi anche provare a spiegarlo non è così semplice.
    Nei prossimi giorni vorrei (come avevo promesso a molti) fare una spiegazione del masatrading (sia back che lay) ed eventualmente mostrare come sia possibile usarli in contemporanea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stavo appunto chiedendo se fossi ancora in vita!! :)
      Il problema del tuo blog è che è una esaltazione delle tue giocate ma ,senza una spiegazione, non servono di esempio a nessuno e , il tuo blog, dovrebbe invece servire a dare spiegazioni e non a creare perplessità. Io opero in genere su cavalli e levrieri ed il masa in differenziale potrebbe essere una buona cosa ma finora, ho sempre visto, masa costruiti per la roulette. Una volta qualcuno mi disse che se ci fosse un metodo per vincere sicuro non verrebbe certo messo a disposizione di tutti ma , qui non si sta cercando di trovare il santo Graal ma di cercare di adoperare un metodo che possa essere applicato. Farlo conoscerlo è importante più di mostrare i propri screen di prove tecniche sul campo.

      Elimina